Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CASSANO AFFONDA IL MILAN.

Rossoneri contestati prima, durante e dopo la partita.

CASSANO AFFONDA IL MILAN.

Non c'è più pace per il Milan di Clarence Seedorf. In settimana l'eliminazione dalla Champions League ad opera dell'Atletico Madrid, oggi la sconfitta interna contro il Parma di Donadoni. Che la giornata per il Milan sarebbe stata difficile, si era inteso già dalle prime ore della mattinata, quando il pullman su cui viaggiavano i giocatori rossoneri si è trovato nel bel mezzo di una contestazione inscenata dal tifo organizzato della Curva Sud, a cui non è andato giù il'atteggiamento remissivo e superficiale nella trasferta spagnola.

Poi anche la partita è iniziata nel peggiore dei modi; infatti, non erano passati nemmeno 7 minuti e il portiere Abbiati si fa espellere per un intervento da ultimo uomo in area di rigore. Sul dischetto va l'ex Antonio Cassano, il quale non perdona e porta la sua squadra in vantaggio. Ma il barese sembra avere un conto aperto con il Milan, perchè ad inizio ripresa va di nuovo in gol, portando il Parma sul doppio vantaggio.

Tuttavia, il Milan ha un sussulto d'orgoglio e nel giro di 20 minuti, tra il 56' e il 76', riesce addirittura ad agguantare il pari, grazie alla rete di Rami e al rigore trasformato da Mario Balotelli. Tuttavia, come è capitato spesso in questa stagione, proprio nel momento migliore del Milan, gli avversari trovano di nuovo la rete del vantaggio, questa volta con Amauri al 78'. Nel finale, al 95', Biabany chiude definitivamente i giochi segnando la rete del 4 a 2.

Pubblicato il 16 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito