Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MALUMORI IN CASA MILAN NONOSTANTE LE VITTORIE.

Poco feeling tra i giocatori italiani e il tecnico olandese.

MALUMORI IN CASA MILAN NONOSTANTE LE VITTORIE.

Il discreto periodo che sta attraversando il Milan, dopo il disasotroso campionato giocato fino all'eliminazione dalla Champions League ad opera dell'Atletico Madrid, non coincide però con il malumore che si percepisce all'interno dello spogliatoio rossonero, con alcuni giocatori in rotta con il tecnico olandese a causa delle troppe panchine. Su tutti, gli italiani Abate e Montolivo, che non hanno trovato molto spazio fino ad ora con Clarence Seedorf, mettendo così a rischio la loro partecipazione al Mondiale in Brasile con la Nazionale di Prandelli.

Probabilmente si tratta soltanto di voci ingigantite a mezzo stampa, ma è pur vero che nelle ultime uscite il nuovo tecnico del Milan abbia fatto a meno più volte dei due giocatori, anche se nell'ultima partita disputata al San Siro contro il Catania, fu proprio l'ex centrocampista della Fiorentina, Riccardo Montolivo, a segnare il gol della vittoria. 

La situazione di Ignazio Abate, invece, è la più complicata, perchè nonostante l'emergenza in difesa per la squadra rossonera, Clerence Seedorf non sembra proprio voler contare sul terzino della Nazionale di Prandelli, al quale ha preferito un altro italiano, ora anche lui in lizza per un posto in Brasile, vale a dire Marco Bonera, rientrato da poco da un lungo infortunio. A questi malumori, poi, si aggiungono anche i dissidi tra Adriano Galliani e Seedorf, che potrebbero forse portare all'addio o dell'uno o dell'altro alla fine di questa stagione.

Pubblicato il 17 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito