Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'UDINESE PASSA A MILANO: ROSSONERI ELIMINATI DALLA COPPA ITALIA.

Prima sconfitta per Seedorf, mentre Guidolin salva la sua panchina.

L'UDINESE PASSA A MILANO: ROSSONERI ELIMINATI DALLA COPPA ITALIA.

Nonostante Clarence Seedorf abbia portato a Milanello una ventata di buon umore e di fresche ambizioni (aumentate anche in seguito alla vittoria, al suo debutto sulla panchina rossonera, contro il Verona), la squadra rossonera sprofonda di nuovo in piena crisi, perdendo in casa contro l'Udinese di Guidolin e abbandonando, così, la Coppa Italia, nonostante avesse avuto la possibilità di giocare in casa la partita secca per l'accesso alle semifinali.

E pure il match contro i bianconeri era cominciato nel migliore dei modi per gli uomini allenati da Seedorf; infatti, già al 6', era Mario Balotelli a portare in vantaggio i padroni di casa, finalizzando al meglio un contropiede impostato da Birsa. La prima frazione di gioco vede numerose occasioni da gol, anche per gli ospiti, i quali trovano la rete del momentaneo pareggio al 41', grazie al gol del colombiano Muriel.

Nel secondo tempo il Milan crolla vistosamente dal punto di vista fisico, e così, i più freschi giocatori dell'Udinese ne approfittano, rendendosi pericolosi diverse volte, fino ad arrivare alla rete del definitivo 2 a 1, realizzata da Lopez al 77'. Inutile il rush finale dei rossoneri, che non riescono ad impensierire minimanente il portiere dell'Udinese, limitandosi ad imprecise conclusioni dal limite.

Ora al Milan non resta che tentare una difficilissima rimonta in campionato, se vorrà partecipare almeno alla prossima Europa League, altrimenti l'anno prossimo sarà completamente fuori dal giro europeo.

Pubblicato il 22 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito