Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN SCONFITTO A UDINE. MARTEDI' TRASFERTA A MADRID

Pari tra Catania e Cagliari.

MILAN SCONFITTO A UDINE. MARTEDI' TRASFERTA A MADRID

Un'altra brutta figura per il Milan di Clarence Seedorf, che esce battuto anche dalla trasferta di Udine, dove viene sconfitto dalla squadra di Guidolin per 1 a 0, ad opera del solito Antonio Di Natale. Una partita sottotono quella dei rossoneri, che a differenza della partita di domenica scorsa, quando nonostante la sconfitta riuscirono a tener testa alla capolista Juve, nella partita del Friuli sembrano aver fatto un passo indietro, sia per quanto riguarda il gioco che la tenuta atletica, mentre l'Udinese ha dominato gli spazi e ridotto al minimo i pericoli provenienti dalla squadra ospte.

Milan rinunciatario e con la testa praticamente già a Madrid, dove martedì sera sfiderà l'Atletico nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League, per tentare di ribaltare la sconfitta dell'andata e qualificarsi ai quarti. Lo stesso Seedorf non rischia i suoi migiliori giocatori e lascia così in panchina sia Balotelli che Kakà, inserendo dal primo minuto Honda, Robinho e Pazzini. Ma le idee sono poche e l'Udinese ha vita facile. Il gol bianconero, però, arriva soltanto nella ripresa, precisamente al 22', quando è la bestia nera del Milan, il napoletano Totò Di Natale, ad inserirsi magicamente nell'area avversaria e trafiggere la porta difesa da Abbiati.

Nell'altro anticipo di campionato, andato in scena al Massimino di Catania tra i siciliani e il Cagliari, la partita termina in parità, con un gol ciascuno, segnati entrambi nella seconda frazione di gioco. Buon punto per il Cagliari, mentre il Catania spreca una buona occasione per risalire la classifica.

Pubblicato il 08 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito