Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

QUASI CERTO L'ADDIO DI PAOLO CANNAVARO AL NAPOLI.

Idea Di Maria per la Juventus.

QUASI CERTO L'ADDIO DI PAOLO CANNAVARO AL NAPOLI.

Da capitano della squadra della sua città, ai margini della rosa nella gestione Benitez. E' questo il triste epilogo della carriera di Paolo Cannavaro con la maglia azzurra. Da quando è arrivato il tecnico spagnolo, il più piccolo dei fratelli Cannavaro è stato impiegato con il contagocce, nonostante i numerosi impegni della squadra tra campionato e Champions League. Le caratteristiche del difensore non sono certamente adatte al nuovo modulo adottato dall'ex tecnico del Chelsea, ma è anche vero che il rapporto tra i due non è mai decollato, anzi, quasi non si parlano. Inoltre, nelle poche occasioni in cui è stato impiegato, il giocatore ha anche commesso degli errori decisivi in difesa, ricevendo numerosi fischi da parte del pubblico napoletano.

E' per questo che Paolo Cannavaro, insieme al suo agente, sta cercando un'altra sistemazione, magari in una squadra, sempre italiana, dove possa giocare con più continuità e ritornare ai suoi livelli. Nonostante De Laurentis non si sia mai pronunciato sullo stato di sofferenza del suo giocatore, è da escludersi che possa opporsi ad un suo addio e lascerà, quindi, piena autonomia al suo tesserato per cercarsi una nuova squadra.

Per quanto riguarda il mercato della Juventus, dalla Spagna rimbalza la notizia di un Di Maria in rottura con Carlo Ancelotti, a causa del suo poco utilizzo da quando è arrivato Bale al Real Madrid; ragion per cui, il forte centrocampista argentino è intenzionato a lasciare il club di Florentino Perez. La Juve, ma anche i principali club europei, sono alla finestra e attendono notizie da Madrid.

Pubblicato il 28 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito