Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI VINCE CON IL CATANIA E SI AVVICINA ALLA VETTA.

Crisi profonda per il Milan. Rossoneri battuti in casa dalla Fiorentina.

IL NAPOLI VINCE CON IL CATANIA E SI AVVICINA ALLA VETTA.

Il Napoli di Benitez non fallisce l'appuntamento di portarsi a due punti di distanza dalla capolista Roma e raggiungere la Juventus a quota 28 punti. Infatti, i partenopei battono il Catania per 2 a 1 nell'anticipo dell'undicesima giornata di campionato andato in scena questa sera allo Stadio San Paolo. Il risultato di 2 a 1 non rispecchia, però, l'andamento della partita; infatti i partenopei hanno sprecato numerose occasioni da gol, evitando al Catania una sconfitta sonora.

Rafa Benitez, a dispetto di quanto immaginato nella vigilia, manda in campo anche Gonzalo Higuain, schierato in attacco con Lorenzo Insigne. In campo anche Marek Hamsik, mentre il tecnico lascia riposare Mertenes in vista della sfida di mercoledì sera contro il Marsiglia in Champions League. Il Napoli subito parte forte e in 20 minuti è già in doppio vantaggio, grazie alle reti dei soliti Callejon e Hamsik. Il Catania accorcia le distanze nel primo tempo, grazie alla rete realizzata da Castro al 25', ma è il Napoli a sfiorare più volte il gol, sia nella prima frazione di gioco che nella ripresa.

Nell'altro anticipo in programma questa sera, il Milan di Massimo Allegri perde in casa contro la Fiorentina di Montella. Risultato 2 a 0 per i viola, grazie alle reti di Vargas e Borja Valero. Ora la situazione di Allegri si fa davvero complicata e non è detto che riesca a mantenere la panchina anche nell'eventualità di un risultato utile a Barcellona mercoledì prossimo nella partita di Champions League contro Messi e compagni. Ma molto probabilmente ogni decisione sarà presa soltanto dopo la trasferta in Spagna.

 

Pubblicato il 02 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito