Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CL, AMAREZZA NAPOLI: 12 PUNTI E FUORI DALLA COMPETIZIONE!

De Laurentiis porterą Mascherano a Benitez: il progetto va avanti.

CL, AMAREZZA NAPOLI: 12 PUNTI E FUORI DALLA COMPETIZIONE!

Delusione immensa per il Napoli in Champions League: nonostante la vittoria contro l’Arsenal ed i 12 punti conquistati nella prima fase a gironi, i partenopei non accedono agli ottavi retrocedo in Europa League. La partita è stata giocata con il cuore: fino a 4 minuti dal termine, gli azzurri guidati da Higuain, erano qualificati, poi è arrivato il gol del 2-1 del Borussia Dortmund che, di fatto, ha chiuso i giochi.

Difficile anche commentarla una tale amarezza, ma Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ci prova affermando che la squadra avrebbe dovuto segnare un po’ prima per avere poi maggior tempo a disposizione dopo per mettere a segno un’altra rete. Comunque sia, il tecnico spagnolo non può recriminare nulla ai suo ragazzi, perché la squadra ha fatto di tutto e meritava di passare il turno, ed ha aggiunto che questa è la strada giusta da seguire. Una battuta sul mercato la concede Benitez, affermando che c’è necessità di comprare giocatori di un certo livello e di una certa età che possano rimanere al Napoli per diversi anni garantendo qualità.

Non sa spiegare, invece, una delusione cosi forte, Cristian Maggio, capitano degli azzurri ieri sera, il quale afferma che ora la squadra deve pensare all’Europa League ed al campionato e che supereranno la delusione lavorando.

Non è amareggiato il Presidente De Laurentiis, il quale ha definito il girone di Champions League una palestra di vita, con i ragazzi che hanno onorato la maglia. Il produttore cinematografico ha anche detto di essere andato negli spogliatoi e di aver trovato i giocatori in lacrime, ma lui gli ha detto di smettere perché sono stati comunque all’altezza della situazione, ed i tifosi del Napoli li hanno applauditi. Motivo di orgoglio per De Laurentiis è la soddisfazione di non aver sbagliato allenatore e campagna acquisti.

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, viaggia sulla stessa lunghezza d’onda del suo tecnico e, nonostante l’eliminazione dalla Champions League, vuol buttarsi sul mercato per fare degli acquisti mirati: il primo sarà sicuramente Javier Mascherano del Barcellona. Il 29enne centrocampista argentino, nonché pupillo di Don Rafè, potrebbe lasciare i blaugrana visto l’imminente arrivo di David Luiz dal Chelsea per 35 milioni di euro. Lo stesso Mascherano si è detto disposto a ridursi l’ingaggio se gli venisse proposto un contratto fino al 2018.

 

Pubblicato il 12 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito