Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI SI PREPARA ALL'AVVENTURA IN EUROPA LEAGUE.

Higuain dovrebbe partire titolare.

IL NAPOLI SI PREPARA ALL'AVVENTURA IN EUROPA LEAGUE.

Anche se non ha lo stesso fascino della Champions League, l'occasione di partecipare all'Europa League rappresenta comunque un'ottima vetrina per il Napoli e per i suoi tifosi. La finale in programma a Torino è un obiettivo non troppo nascosto della truppa allenata da Rafa Benitez, che dopo un periodo di crisi in campionato, sembra aver ritrovato quella brillantezza delle prime giornate di campionato, anche se ormai ogni discorso sullo scudetto è da rimandare all'anno prossimo, con la Juve ormai troppo lontana.

Quindi ecco che per gli impegni di Europa League, a partire da quello di giovedì contro lo Swansea, il tecnico spagnolo sarà libero di impiegare la formazione migliore, senza dover fare troppi calcoli in vista del campionato e dover ricorrere ad un massiccio turn over, anche se è probabile che sfrutterà l'occasione per far ruoatare alcuni elementi.

In attacco, però, non ci dovrebbe essere nessun dubbio sull'impiego di Gonzalo Higuain, che dovrebbe partire titolare in Galles. Ancora incerto chi sarà il suo partner d'attacco, se il belga Mertens oppure il napoletano Insigne, anche se non è da escludere che Benitez scelga Pandev. In difesa, complice la squalifica di Fernandez, sarà schierato dal primo minuto Britos, il quale affiancherà Albiol al centro del reparto difensivo. Assente sicuro anche Pep Reina, che resterà a Napoli perchè leggermente infortunato al ginocchio.

Pubblicato il 18 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito