Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN NELLA TANA DEL NAPOLI CON IL DUBBIO KAKA'.

La squadra di Seedorf a caccia di conferme.

IL MILAN NELLA TANA DEL NAPOLI CON IL DUBBIO KAKA'.

Il Milan di Clarence Seedorf è atteso dalla difficile trasferta del San Paolo contro il Napoli, in programma domani sera alle 20.45. Un vero e proprio banco di prova per la squadra di Berlusconi, chiamata a confermare i progressi fatti da quando l'allenatore olandese ha sostituito Massimo Allegri sulla panchina rossonera. Il Napoli è al terzo posto in classifica e nonostante il difficile momento che sta attraversando, rappresenta, in ogni caso, un avversario ostico per gli uomini di Clarence Seedorf.

Le difficoltà potrebbero aumentare se venisse confermata l'esclusione del brasiliano Kakà dalla rosa che partirà alla volta del San Paolo. Infatti, l'ex giocatore del Real Madrid ha saltato gran parte degli allenamenti della settimana, restando a riposo sia mercoledì che giovedì, a causa di una forte influenza. Il tecnico ancora non si è sbilanciato sull'utilizzo del giocatore, ma è chiaro che non vorrà rischiare di portarlo a Napoli se ancora febbricitante, anche perchè tra due settimane c'è l'Atletico Madrid in Champions League.

Se Kakà non dovesse essere convocato, probabile l'esordio, dal primo minuto, del nuovo acquisto Taarabt, che giocherebbe accanto al giapponese Honda, dietro all'unica punta Balotelli, oppure l'avanzamento di Montolivo alle spalle di Balo e Robinho. Ma è ancora presto per decidere, anche perchè ora le soluzioni in attacco di certo non mancano alla squadra rossonera. 

Pubblicato il 07 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito