Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI PREPARA LA TRASFERTA DI PORTO.

Andata degli ottavi di Europa League.

IL NAPOLI PREPARA LA TRASFERTA DI PORTO.

Giovedì sera il Napoli di Benitez sarà impegnato a Oporto contro lo storico club portoghese per la partita di andata degli ottavi di finale della Europa League. Una partita ad alto fascino, se si considera che il Porto, oltre ad aver dominato il campionato portoghese per anni, è stato anche uno dei maggiori protagonisti della scena internazionale dal 2000 in poi, vincendo diversi titoli europei, tra cui anche la Champions League con Mourinho in panchina. Un avversario, quindi, da rispettare e tenere sotto d'occhio, soprattutto in considerazione della grande rimonta ai danni dell'Eintracht Fracoforte nella partita di ritorno dei sedicesimi di finale.

Per la trasferta in Portogallo, che inizierà domani mattina con il volo diretto ad Oporto, Benitez recupera l'albanese Behrami, mentre non potrà disporre di Jorginho perchè non inserito nella lista Uefa. Il brasiliano, però, rimarrà a Napoli dove riprenderà gli allenamenti dopo essere stato vittima di un attacco febbrile che lo ha tenuto a letto nella giornata di ieri. Per il resto, a parte gli infortunati di lunga data, come il colombiano Zuniga (il quale oggi ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo) il tecnico spagnolo avrà tutta la rosa a disposizione. In attacco probabile l'utilizzo di Pandev accanto al Pipita Higuain, anche perchè Benitez vorrà sfruttare la sua velocità nei contropiedi, mentre sia Mertens che Insigne dovrebbero accomodarsi in panchina. In difesa, invece, spazio a Revelliere ed Henriquez. 

Pubblicato il 11 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito