Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI SPRECA, IL PORTO VINCE.

Il Betis si aggiudica il derby di Siviglia.

IL NAPOLI SPRECA, IL PORTO VINCE.

Brutta serata per il Napoli in Portogallo, dove in casa del Porto, viene sconfitto dalla squadra lusitana per una rete a zero e sarà costretto, se vorrà passare il turno e giungere ai quarti, a disputare la partita perfetta al San Paolo tra una settimana. La trasferta ad Oporto non si presentava per niente facile, nonostante il calo subito quest'anno dai campioni portoghesi; tuttavia, il Napoli avrebbe potuto fare di più, se non avesse commesso errori grossolani in attacco, con giocatori come Hamsik e Higuain che hanno disputato una partita al di sotto delle loro capacità.

L'unica rete dell'incontro è stata siglata al 57' da Martinez, che nell'estate scorsa era pronto a trasferirsi a Napoli, ma la società portoghese lo trattenne anche contro la sua volontà (De Laurentis, però, ha intenzione di portarlo in Italia al termine della stagione). Giovedì prossimo il Napoli dovrà vincere con almeno due gol di scarto, oppure terminare 1 a 0 e giocarsela ai supplementari. Benitez ha già chiamato a raccolta i tifosi per la partita del San Paolo.

Negli altri incontri in programma questa sera, il Betis Siviglia si aggiudica in trasferta il derby cittadino contro il Siviglia, vincendo per 2 a 0; in Francia il Lione liquida la pratica Viktoria Plzen con un sonoro 4 a 1, il Benfica espugna il campo del Tottenham vincendo per 3 a 1, il Valencia vince con un secco 3 a 0 in Bulgaria contro il Ludogorets, mentre l'Az Alkmaar vince 1 a 0 contro l'Anzhi; pari a rete inviolate, infine, tra Basilea e Salisburgo.

Pubblicato il 13 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito