Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI DI BENITEZ COMINCIA BENE IL 2014. BATTUTA LA SAMPDORIA.

Il Milan strapazza l'Atalanta.

IL NAPOLI DI BENITEZ COMINCIA BENE IL 2014. BATTUTA LA SAMPDORIA.

In un San Paolo vestito a festa, il Napoli inizia alla grande il 2014, battendo la Sampdoria con il risultato di due a zero, grazie alla doppietta del belga Mertens. Entrambe le reti sono state segnate nella ripresa, dopo che il primo tempo aveva registrato un dominio dei padroni di casa, ma con la squadra blucerchiata che ha messo in seria difficoltà la difesa azzurra in più di un'occasione. Poi la voglia di vincere davanti al proprio pubblico ha fatto la differenza, così la squadra di Benitez è riuscita ad andare per ben due volte in gol nel giro di 9 minuti, precisamente al 53' e al 62'.

Oltre al fantasista belga, da sottolineare anche l'ottima prova di Gonzalo Higuain, ormai vero e proprio idolo di casa, soprattutto dopo aver dichiarato che non ha nessuna intenzione di muoversi da Napoli, nonostante il Chelsea e l'Arsenal siano sulle sue tracce. Ora si attendono i rinforzi promessi dal presidente De Laurentis, che potrebbero consentire al Napoli di fare un salto di qualità e dire la sua nel corso del girone di ritorno, cercando di recuperare più punti possibili rispetto alla Roma (distante solo due lunghezze) e alla capolista Juve (lontana 10 punti).

Per quanto riguarda, invece, il Milan, la squadra di Allegri ottiene 3 punti d'oro nel derby lombardo contro l'Atalanta vincendo per 3 a 0 grazie ad un super Kakà (autoe di una doppietta) e alla prima rete in Serie A di Cristante. La classifica dei rossoneri è ancora critica, ma ormai l'ambiente milanista sembra aver superato quel periodo di crisi che ha caratterizzato il cammino della squadra fino ad ora.

Pubblicato il 06 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito