Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

HAMSIK PRONTO PER LA SFIDA CONTRO LA SAMPDORIA AL SAN PAOLO.

Il Napoli prepara la sfida contro i blucerchiati.

HAMSIK PRONTO PER LA SFIDA CONTRO LA SAMPDORIA AL SAN PAOLO.

Gran parte della rosa azzurra si è allenata regolarmente anche quest'oggi al campo d'allenamento di Castelvolturno, agli ordini del tecnico spagnolo Benitez e del suo staff. All'appello mancano soltanto i giocatori sudamericani, ancora in patria per le festività natalizie. Chi, invece, scalpita per rientrare subito in ritmo partita, è lo slovacco Marek Hamsik, fuori per infortunio da oltre un mese e il cui ritorno è previsto per la partita interna contro la Sampdoria, in programma nel giorno della befana allo Stadio San Paolo.

Il giocatore, infatti, sembra essere ristabilitosi completamente dall'infortunio che lo ha costretto a saltare le ultime partite tra campionato e Champions, e ora Benitez lo considera arruolabile alla causa napoletana per la seconda parte della stagione, dove il Napoli è appunto chiamato ad invertire la rotta in campionato e fare bella figura in Europa League.

Per quanto riguarda il campionato, il terreno perso nei confronti della capolista Juventus, ma anche quello nei confronti della Roma di Rudi Garcia, è abbastanza grande, ma non impossibile da recuperare, tenendo in considerazione che nel girone di ritorno il Napoli ospiterà le due squadre al San Paolo. Inoltre, il Napoli deve anche guardarsi dall'attacco di Fiorentina e Inter, interessate al terzo posto in classifica. Quindi, il rientro di Hamsik non può che rappresentare un'ottima notizia per Rafa Benitez, che potrà quindi tornare a contare sul suo faro del centrocampo.

Pubblicato il 29 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito