Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI SOFFRE, MA PASSA IL TURNO.

Agli ottavi c'è il Porto.

IL NAPOLI SOFFRE, MA PASSA IL TURNO.

Nella partita di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League, il Napoli di Benitez, impegnato al San Paolo contro i gallesi dello Swansea City, riesce a battere gli avversari con il risultato di 3 a 1, raggiungendo così gli ottavi di finale della competizione contintentale, dove incontrerà i portoghesi del Porto (3 a 3 a Francoforte, dopo il 2 a 2 dell'andata).

Dopo il pareggio a reti inviolate dell'andata, la squadra di Benitez era chiamata a vincere l'incontro, perchè qualsiasi pareggio con gol avrebbe decretato la sua eliminazione dalla competizione europea. Così, il tecnico spagnolo manda in campo l'11 migliore, con l'unico obiettivo di chiudere il più presto possibile l'incontro. La rete del vantaggio non tarda ad arrivare, infatti al 17' è il napoletano Insigne a portare i padroni di casa in vantaggio, anche se vengono raggiunti dai gallesi dopo 13 minuti, quando al 30' è De Guzman a ristabilire la parità e a proiettare virtualmente la sua squadra agli ottavi.

Nel secondo tempo il Napoli alza il ritmo, ma la rete del vantaggio tarda ad arrivare e ora anche gli ospiti si affacciano dalle parti di Reina con più insistenza, facendo soffrire il pubblico sugli spalti del San Paolo. Ma al 78', ci pensa l'argentino Higuain a realizzare la rete del vantaggio, facendo praticamente esplodere di gioia il tifo partenopeo. Dopo il gol del sorpasso, il Napoli sciupa diverse occasioni, prima con lo stesso Higuain poi con Hamsik, ma ci pensa Inler a segnare la rete della sicurezza, quando a tempo scaduto segna il definitivo 3 a 1.

Pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito