Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BASTA ROVINA LA FESTA AL NAPOLI.

Pareggio casalingo per la squadra di Benitez.

BASTA ROVINA LA FESTA AL NAPOLI.

Nell'anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A, giocato questa sera allo Stadio San Paolo di Napoli tra la squadra di Rafa Benitez e l'Udinese di Guidolin, si è assistito ad una partita spettacolare, ricca di gol e caratterizzata da un buon calcio, ma anche da papere difensive. Tre a tre il risultato finale, che va molto stretto al Napoli, il quale era passato prima in doppio vantaggio, poi una volta raggiunto dagli ospiti, era riuscito a riacciuffare di nuovo il vantaggio, per essere, infine, punito dal gol in mischia di Basta che ha inchiodato il risultato sul 3 a 3.

Ma partiamo con ordine. Benitez, nonostante l'impegno di mercoledì sera contro l'Arsenal in Champions League, schiera una formazione con quasi tutti i migliori elementi a disposizione, concendendo un turno di riposo soltanto a Behrami e al portiere Reina. Segno evidente che il tecnico spagnolo non confidi molto nella impresa del suo Napoli contro l'Arsenal, e tenda quindi a non perdere ulteriore terreno rispetto alla Juve e alla Roma in campionato.

Guidolin, invece, deve rinunciare a Di Natale e si affida ad un fluido 4-3-3. Nella prima mezzora, la partita non registra molte emozioni, se non un maggiore possesso palla dei padroni di casa, i quali vanno in vantaggio con Pandev al 38'. Il macedone replica tre minuti più tardi, al 41', portando quindi il Napoli sul 2 a 0. Ma l'Udinese riesce ad accorciare le distanze al 45', grazie all'autorete di Fernandez. 

Nella ripresa gli ospiti riescono a portarsi sul 2 a 2, quando il cronometro segna il 70', ma un minuto più tardi. è Dzemaili a riportare il Napoli in vantaggio, anche se per poco tempo; infatti, a 10 minuti dal termine, è Basta a risolvere una mischia in area e segnare il gol del definitivo 3 a 3.

Pubblicato il 07 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito