Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA IN 10 RIACCIUFFA IL PARMA.

Rissa e espulsioni nel finale.

LA FIORENTINA IN 10 RIACCIUFFA IL PARMA.

Il primo dei due posticipi della venticinquesima giornata di Serie A, in programma questo lunedì allo Stadio Tardini di Parma tra la formazione di Donadoni e la Fiorentina di Vincenzo Montella, è terminato con un pari che va stretto alla squadra emiliana, in vantaggio fino al 85' e con un uomo in più per quasi tutta la seconda frazione di gioco.

Donadoni si affida al tridente d'attacco formato da Amauri, Biabany e Antonio Cassano, mentre in difesa davanti a Mirante vengono schierati i quattro difensori Cassani, Paletta, Lucarelli e Molinaro; a centrocampo, le manovre sono affidate a Gargano, Marchionni e Parolo. Vincenzo Montella è costretto a fare i conti con l'infermeria che stenta a svuotarsi, ma riesce comunque a portare al Tardini una formazione degna di nota; in porta va Neto, mentre davanti a lui trovano posto Diakitè, Rodriguez, Savic e Tomovic; il centrocampo è quello di sempre, con Aquilani, Pizzarro e Joaquin, mentre in attacco ci sono Borja Valero, Cuadrado e Alessandro Matri.

La partita all'inizio vede le due squadre contratte e attente nella manovra difensiva; è il Parma a passare per prima in vantaggio, con la rete al 39' di Antonio Cassano, ma la Fiorentina riesce subito a pareggiare con il colombiano Cuadrado, dopo solo 2 minuti. Nella ripresa, i padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio al 51' grazie al rigore segnato da Amauri. Poi la Fiorentina rimane in 10, per l'espulsione di Diakitè, ma trova comunque la rete del definitivo pareggio con Fernandez, entrato al posto di Aquilani. Rissa nel finale tra Borja Valero e Munari, entrambi espulsi dall'arbitro Gervasoni.

Pubblicato il 24 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito