Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL CHELSEA AL COMANDO IN PREMIER LEAGUE.

Il Manchester United ritorna alla vittoria.

IL CHELSEA AL COMANDO IN PREMIER LEAGUE.

Il Chelsea di Mourinho vince sul campo dell'Hull City con il risultato di 2 a 0 e raggiunge la vetta della classifica della Premier League, scavalcando sia il Manchester City che l'Arsenal, i quali, però, saranno impegnati entrambi in trasferta, rispettivamente domani pomeriggio e lunedì sera. Per il momento, però, i Blues possono godersi il primato e respingere al mittente le critiche ricevute nelle settimane scorse dopo alcuni risultati non proprio soddisfacenti. Le reti sono state segnate tutte nel secondo tempo e portano la firma di Hazard e Fernando Torres. Il bottino sarebbe potuto essere anche più rotondo, ma Mourinho sarà contento lo stesso, perchè si tratta di una vittoria che vale il primo posto.

Torna alla vittoria il Manchester United, che dopo essere stato eliminato sia dalla FA Cup che dalla Coppa di Lega, batte all'Old Trafford i gallesi dello Swansea, prossimi avversari del Napoli in Europa League. Gallesi che nemmeno due settimane fa, riuscirono ad eliminare i Red Devils dalla FA Cup, ottenendo una storica vittoria all'Old Trafford per 2 a 1. Ma quest'oggi non c'è stata storia per gli ospiti, che si sono dovuti arrendere sotto i colpi del Manchester. La partita è terminata 2 a 0 e le reti sono state realizzate, entrambe nella seconda frazione di gioco, da Valencia e Welbeck.

Negli altri incontri, il Tottenham vince in casa per 2 a 0 contro il Crystal Palace; stesso risultato per l'Everton contro il Norwich, mentre vincono in trasferta sia il West Ham che il Sunderland, rispettivamentre contro Cardiff e Fulham. Domani sarà la volta del City a Newcastle e del Liverpool a Stoke, mentre lunedì sera l'Arsenal di Wenger farà visita all'Aston Villa.

Pubblicato il 12 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito