Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

AL REAL MADRID IL PRIMO ROUND CONTRO IL BAYERN MONACO.

Vittoria di misura degli spagnoli.

AL REAL MADRID IL PRIMO ROUND CONTRO IL BAYERN MONACO.

La partita di andata delle semifinali di Champions League tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Bayern Monaco di Pep Guardiola, andata in scena questa sera al Santiago Bernabue di Madrid, si è conclusa con il risultato di 1 a 0 per gli spagnoli, che compiono così un passo importante verso la finale di Lisbona. Infatti, il non aver preso gol in casa potrà risultare decisivo tra sei giorni, quando le merengues faranno visita alla squadra bavarese all'Allianz Arena, dove potranno giocare per due risultati su tre a disposizione, oppure anche una sconfitta di misura con almeno un gol segnato agli avversari.

Per quanto riguarda la cronaca del match di questa sera, Ancelotti manda in campo anche Cristiano Ronaldo, nonostante questi fosse ancora leggermente infortunato, mentre deve rinunciare a Garteh Bale, il quale si accomoda in panchina. Ma a decidere le sorti dell'incontro, ci pensa l'altra stella in casa Real, vale a dire Karim Benzema, che al 19' del primo tempo sfrutta al massimo l'assist del croato Modric e trafigge la porta avversaria. 

Per il resto, la partita è stata a tratti entusiasmante, con entrambe le squadre propositive durante l'arco di tutti i 90 minuti. Ad avere la meglio, però, è stata la squadra di Carlo Ancelotti, più incisiva in fase d'attacco e capace di ingabbiare la manovra dei centrocampisti tedeschi. Nel finale rischia qualcosa in più, ma è bravo Casillas a difendere il risultato in più di un'occasione.

Pubblicato il 23 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito