Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CRISTIANO RONALDO POTREBBE DISERTARE LA CERIMONIA DEL PALLONE D'ORO.

Ancora polemiche tra il portoghese e Blatter.

CRISTIANO RONALDO POTREBBE DISERTARE LA CERIMONIA DEL PALLONE D'ORO.

La sua imitazione da parte di Blatter non è ancora stata digerita da Cristiano Ronaldo. Infatti, l'asso portoghese (assoluto protagonista ieri sera nella partita contro la Svezia valida per l'andata dello spareggio per l'accesso al Mondiale 2014) avrebbe fatto intendere che non parteciperà al Galà organizzato dalla Fifa, in programma il prossimo 13 gennaio a Zurigo e durante il quale sarà assegnato il Pallone d'Oro.

Un vero e proprio affronto alla organizzazione mondiale del calcio, rea, secondo fonti vicine al fuoriclasse portoghese, di favorire il suo rivale Messi nella corsa al pallone d'oro. Dopo le dichiarazioni di Blatter su chi preferisse tra i due e l'imitazione militaresca di Ronaldo, a far arrabbiare quest'ultimo sarebbe stata anche la grafica utilizzata per l'evento, che ritrarebbe Messi e Ribery in una posizione più accentuata rispetto alla sua.

E' evidente, quindi, per Ronaldo e il suo staff, che i suoi rapporti con la Fifa sono ormai ridotti ai minimi termini e che quindi è inutile partecipare agli eventi organizzati dall'organizzazione mondiale del calcio. Un atteggiamento, però, quello di Ronaldo, che potrebbe compromettere il cammino della nazionale portoghese verso il Mondiale brasiliano, in quanto la squadra proprio in questi giorni ha il bisogno di rimanere fuori da qualsiasi polemica, anche se è stato proprio il giocatore del Real Madrid ieri sera a regalare la vittoria alla sua Nazionale in un match che si avviava a terminare in parità.

Pubblicato il 16 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito