Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BORRIELLO FIRMA CON IL WEST HAM. LA ROMA DICE NO AL PSG PER PJANIC.

L'attaccante napoletano in prestito al club inglese.

BORRIELLO FIRMA CON IL WEST HAM. LA ROMA DICE NO AL PSG PER PJANIC.

Marco Borriello lascia la squadra giallorossa e si trasferisce a Londra, dove giocherà in Premier League con il West Ham, che lo ha rilevato in prestito e potrà riscattarlo a giugno. Ancora ignoti i dettagli dell'operazione, ma il giocatore è già in Inghilterra per le visite mediche. Purtroppo per lui, con il rientro in squadra di Mattia Destro e l'abbandanza di attaccanti e centrocampisti offensivi nel reparto avanzato della Roma, non c'era più alcuna possibilità di essere impiegato dal tecnico Garcia, il quale, nella prima parte della stagione, era ricorso più volte all'utilizzo dell'ex giocatore del Milan.

L'operazione con il West Ham era programmata da tempo, ma Borriello non aveva intenzione di lasciare Roma, nè tanto meno l'Italia, ma alla fine, l'offerta del club londinese è apparsa come quella più consistente, per questo le parti sono riuscite a trovare un accordo. 

Per uno che lascia, ce ne è uno che sicuramente rimarrà a Roma fino al termine della stagione. Si tratta del bosniaco Pjanic, il quale è in cima alla lista degli acquisti del Paris Saint Germain, che per il suo cartellino avrebbe offerto anche l'argentino Pastore, più un conguaglio in denaro. Ma la società giallorossa ha dichiarato incedibile l'attaccante della nazionale bosniaca, il quale rimarrà a Roma fino alla scadenza del contratto; tuttavia, non si esclude che Roma e PSG possano ritrovarsi a fine stagione per discutere del trasferimento di Pjanic a Parigi.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito