Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, GARCIA HA LA GRANA BURDISSO.

La trattativa con i cinesi è in stato avanzato: un paio di settimane e potrebbe esserci l’annuncio.

ROMA, GARCIA HA LA GRANA BURDISSO.

Oltre a gestire la perdita del primato in classifica, e la sterilità sotto porta con la mancanza di Francesco Totti, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, dovrà smaltire anche un altro problema: Nicolas Burdisso. L’argentino,ex Inter, reclama spazio, ma è chiuso dalla coppia centrale composta da Castan e Benatia. In realtà, Burdisso era sul piede di partenza già da quest’estate, ma nessun offerta concreta è pervenuta per lui al Direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini. Ora è lo stesso giocatore a dire che vuole andare via: questo è l’anno dei Mondiali in Brasile, e tutti i giocatori vogliono scendere in campo per meritarselo. Burdisso ha affermato che a dicembre farà le sue valutazioni, anche perché nell’ambiente si conosce, e lui stesso è consapevole di quello che può dare. In questo momento lui si sente forte, ma nella Roma non trova spazio. Chiude con una battuta sul tecnico Rudi Garcia, affermando che lavora molto sulla tattica e che sta facendo le cose in maniera intelligente, il suo bilancio è molto più che positivo secondo Burdisso.

Per un argentino che va, diversi potrebbero arrivare, infatti il Direttore Sportivo, Walter Sabatini, ha segnato sul suo taccuino diversi obiettivi. Dal River Plate si seguono il difensore Balanta, il centrocampista Kranevitter ed il gioiellino Driussi, senza dimenticare Lanzini, che però sembra essere stato ceduto, visto che il club ha previsto la cessione del giocatore per 4 milioni di euro. Sempre in Argentina, si seguono Correa del San Lorenzo e De Paul del Racing Avellaneda, senza dimenticare il vecchio pupillo del Boca Juniors, Paredes.

Non solo in Argentina è la pesca del giocatore alla Roma, ma anche in Italia: si seguono molto da vicino le vicende di Danilo D’Ambrosio del Torino, sulle cui tracce ci sono anche altri club, tra cui l’Inter. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei contatti tra l’entourage del giocatore ed il management della Roma. Spazio ai giovani anche in casa giallorossa: si segue il talento bulgaro, classe 1993, Simeon Slavchev. Un emissario della società capitolina è atteso in Bulgaria per incontrare l’agente del ragazzo: il cartellino ha una valore di 4 milioni di euro, ed è seguito anche dal Tottenham dell’ex Franco Baldini. Il primo club italiano, però, ad aver bussato alle porte dei bulgari, fu un club della serie cadetta: lo Spezia. A rifiutare l’interesse fu proprio il giocatore.

Infine, facciamo il punto sulla questione societaria: si era parlato nei giorni scorsi di un possibile inserimento in società di un nuovo socio cinese, il magnate Chen Feng. La cosa non è piaciuta molto all’americano James Pallotta, attuale presidente del club, che aveva smentito qualsiasi trattativa. Sul fronte bancario, Unicredit ha fatto sapere, invece, che una trattativa è in corso, tanto da essere in uno stato molto avanzato, e potrebbe addirittura concludersi entro un paio di settimane.

Pubblicato il 28 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito