Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA PAREGGIA IN CASA CONTRO IL CAGLIARI.

I giallorossi costretti al pari dai sardi.

LA ROMA PAREGGIA IN CASA CONTRO IL CAGLIARI.

Era dall'inizio del campionato che la squadra di Rudi Garcia era al primo posto in classifica, ma gli ulimi tre pareggi di fila, tra cui due in casa contro Sassuolo e Cagliari, costringono i giallorossi a cedere la vetta alla Juventus di Antonio Conte. Un periodo sfortunato per la Roma, che dopo aver battuto il record nazionale di vittorie dall'inizio della stagione, ha smarrito quella brillantezza e forma fisica che le aveva permesso di vincere 10 partite consecutive.

Anche nella partita andata in scena questa sera allo Stadio Olimpico contro il Cagliari, la squadra giallorossa è appasarsa confusa e poco brillante. La difesa, come al solito, ha retto bene e De Santics quasi non è stato impegnato. Tuttavia, la manovra è apparsa lenta e prevedibile. Inoltre, la sfortuna e la bravura del portiere sardo, hanno fatto si che il Cagliari portasse a casa un punto insperato e i giallorossi cedessero ancora terreno nei confronti della Juve. Neanche il rientro di Gervinho è riuscito a sbloccare l'attacco giallorosso, ora in vera e propria astinenza da gol.

Delusione ovviamente tra i giocatori, costretti a fare i conti con 3 pareggi di fila contro avversarie più abbordabili rispetto a Inter e Napoli, contro cui la Roma ha vinto facile e con grandi prestazioni. Ora Garcia, espulso nel finale per proteste, dovrà lavorare per tenere alta la concentrazione e il morale dei suoi giocatori, per non gettare alle ortiche quanto di strepitoso fatto fino ad ora, soprattutto in considerazione dei deludenti risultati ottenuti l'anno scorso. 

 

Pubblicato il 25 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito