Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA TORNA ALLA VITTORIA. BATTUTA LA FIORENTINA ALL'OLIMPICO.

I giallorossi a -3 della Juventus.

LA ROMA TORNA ALLA VITTORIA. BATTUTA LA FIORENTINA ALL'OLIMPICO.

La Roma di Rudi Garcia ritorna alla vittoria dopo quattro pareggi di fila nelle ultime 4 giornate di campionato. A farne le spese, la Fiorentina di Vincenzo Montella, battuta 2 a 0 nella partita delle 12.30 della quindicesima giornata del campionato di Serie A, disputatasi allo Stadio Olimpico di Roma.

In panchina per i padroni di casa, si rivede il capitano Francesco Totti, assente dall'infortunio subito durante la partita contro il Napoli del 18 ottobre. Ma oltre all'idolo di casa giallorossa, in panca c'è anche il giovane Mattia Destro, che risulterà poi decisivo durante il match.

Il primo tempo è giocato su ritmi pazzeschi, con entrambe le squadre decise a portare a casa l'intera posta in palio. La prima occasione capita alla Fiorentina, con Borja Valero che tira dalla distanza, ma De Santics è attento. Due minuti dopo, Ljajic fallisce il gol del vantaggio giallorosso, che arriva, però, giusto un minuto dopo, grazie alla prima rete in campionato con la maglia giallorossa del brasiliano Maicon.

Ma le emozioni non finiscono qui, anzi, aumentano con il passare dei minuti. La Roma vuole approfittare del buon momento per chiuedere la partita, ma anche la Fiorentina si affacia varie volte davanti alla porta dei padroni casa, per poi punirli al 29', con la rete siglata da Vargas.

Nella ripresa, il ritmo non cambia, così le due squadre vanno vicino al gol in diverse occasioni; poi, complice la stanchezza, il ritmo cala e la partita sembra avviarsi alla conclusione, con un altro pareggio per la squadra di Garcia. Ma a regalare la vittoria ai padroni di casa, ci pensa al 22', Mattia Destro, mandato in campo da Garcia soltanto da nove minuti al posto di Florenzi. Un rientro in campo che il giocatore non dimenticherà tanto facilmente.

Pubblicato il 08 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito