Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GRANDE FESTA PER IL RINNOVO DI TOTTI CON LA ROMA.

Entusiasmo alle stelle per il derby contro la Lazio.

GRANDE FESTA PER IL RINNOVO DI TOTTI CON LA ROMA.

A pochi giorni dal derby contro la Lazio, Francesco Totti rinnova il proprio contratto con la Roma per altri 2 anni. Giocherà in giallorosso, quindi, fino all'età di 40 anni, quando appenderà le scarpette al chiodo e indosserà gli abiti di dirigente. Infatti, alla bandiera della Roma non è stato prolungato soltanto il contratto già in vigore, ma anche offerto uno nuovo che lo vedrà nelle vesti di ambasciatore della Roma del mondo.

Grande entusiasmo a Trigoria, dove per l'occasione il Capitano e il Presidente della Roma, Pallotta, hanno rilasciato una conferenza stampa, in una sala addobbata a festa e con le gigantografie di Francesco Totti a rendere suggestivo l'evento.

Totti, a tratti anche commosso, ha ripercorso le tappe principali della sua carriera, dagli esordi con la maglia giallorossa alla vittoria del Mondiale, passando per lo Scudetto vinto nel 2001.

Tributo anche al suo collega Alessandro Del Piero, per il quale si dice rammaricato che la Juventus non gli abbia riservato lo stesso trattamento da bandiera, che la Roma, invece, ha riservato a lui. Uno spiraglio, poi, anche sulla possibilità di tornare in Nazionale per il Mondiale in Brasile 2014; infatti, Totti ha dichiarato che nonostante non sia una sua ossessione, accetterà senza dubbio se sarà chiamato in causa da Prandelli.

Intanto domenica c'è il derby contro la Lazio, occasione irripetibile per riscattare la sconfitta subita l'anno scorso durante la finale di Coppa Italia.

Pubblicato il 20 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito