Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA NON SI FERMA PIU'. BATTUTO ANCHE L'INTER A MILANO.

Settima vittoria consecutiva per i giallorossi.

LA ROMA NON SI FERMA PIU'. BATTUTO ANCHE L'INTER A MILANO.

Momento magico per la Roma, che anche questa sera riesce a conquistare l'intera posta in palio, vincendo la settima partita consecutiva e volando a 21 punti, con il punteggio pieno dall'inizio del campionato. Ora i punti di distacco con le inseguitrici Napoli e Juve sono 5, anche se queste scenderanno in campo domani.

La vittoria di oggi non è stata una qualunque. Infatti, la squadra di Garcia è riuscita a battere l'Inter allenata da Mazzari direttamente al San Siro e con il risultato netto di 3 a 0, maturato nei primi 45 minuti, quando i giallorossi, trascinati dal loro capitano Francesco Totti (doppietta per lui) hanno giocato una partita perfetta, sfruttando ogni minimo errore degli avversari, non concendondogli praticamente nulla.

Le marcature sono state aperte da Totti al 18' della prima frazione di gioco, quando fa partire un diagolane preciso che batte il portiere Handanovic. Poi è sempre il capitano a realizzare il rigore concesso dall'arbitro al 40' per un fallo di Pereira (contestato dai neroazzurri, in quanto il fallo era cominciato fuori area). Sempre nel primo tempo, al 45', è il romano Florenzi a chiudere definitivamente i giochi.

Nel secondo tempo, l'Inter prova una generosa riscossa, ma con risultati scarsi e rischia di subire un passivo più alto, se non fosse per gli errori sotto porta dei giallorossi. 

Dopo la pausa, la squadra di Garcia riceverà in casa il Napoli di Benitez, in quella che si annuncia già come una sfida scudetto.

Pubblicato il 05 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito