Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COPPA ITALIA, LA ROMA BATTE LA JUVE E SI QUALIFICA IN SEMIFINALE DOVE POTREBBE TROVARE DI NUOVO LA LAZIO.

Decisivo il gol di Gervinho.

COPPA ITALIA, LA ROMA BATTE LA JUVE E SI QUALIFICA IN SEMIFINALE DOVE POTREBBE TROVARE DI NUOVO LA LAZIO.

La vendetta della Roma contro la Juve si è consumata questa sera allo stadio Olimpico, dove la squadra di Rudi Garcia ha vinto contro la Juventus di Antonio Conte al termine di una partita, che seppure equilibrata, ha visto i giallorossi dominare per gran parte dell'incontro, anche perchè spinti da uno stadio vestito a festa. 

Il tecnico spagnolo manda in campo la formazione migliore, schierando il tridente formato da Francesco Totti, Gervinho e Florenzi, mentre a centrocampo vengono schierati tutti in una volta, De Rossi, il nuovo acquisto Nainggolan e l'olandese Strootman. Conte, invece, attua un massiccio turnover, facendo accomandare Tevez e Llorente in panchina, e lanciando dal primo minuto sia Giovinco che Quagliarella. Anche Pogba e Buffon vengono risparmiati, mentre i tre difensori titolari vengono confermati in blocco.

L'assenza di un attacco pesante nella squadra bianconera si fa sentire ed è la Roma a fare la partita, ma entrambe le squadre giocano, almeno per il primo tempo, una partita abbastanza accorta, cercando di rischiare poco. Così il match si sblocca solo al 78', quando è l'ivoriano Gervinho a superare Storari con un tiro a volo all'interno dell'area, su assist di Strootman.

Ora la Roma affronterà in semifinale la vincente tra Napoli e Lazio, che si affronteranno mercoledì prossimo al San Paolo. Se fosse la squadra di Reja a qualificarsi, si riproporrebbe di nuovo la sfida di Coppa Italia tra i biancocelesti e i giallorossi, dopo la finale disputata lo scorso 26 maggio.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito