Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA VINCE IL DERBY E VOLA IN VETTA.

Gol di Balzaretti e Ljajic.

LA ROMA VINCE IL DERBY E VOLA IN VETTA.

Non sarà una finale di Coppa Italia, ma il derby vinto quest'oggi dalla Roma contro la Lazio, ha il sapore della vendetta. L'anno scorso la sconfitta nella stracittadina di Coppa Italia, ha rappresentato il momento più duro di tutta la storia del club, dopo una stagione giocata malissimo e con il ritorno di Zeman rivelatosi un vero e proprio fiasco.

Ora, però, i tifosi della Roma possono dirsi riappacificati con la propria squadra, alla quale sin dalle prime amichevoli estive, era stato chiesto di dare il massimo e non ripetere mai più la stagione dell'anno scorso. Così, i giocatori della Roma, arrivati alla partita di oggi con tre vittorie di fila ed il primo posto in condivisione con il Napoli e galvanizzati anche dal rinnovo del contratto di Francesco Totti, sono scesi in campo con una marcia in più rispetto alla formazione biancoceleste ed hanno ottenuto una vittoria meritatissima.

Il primo tempo si è giocato su ritmi bassi, con entrambe le squadre attente a non subire il gol da parte degli avversari, mentre il secondo tempo ha regalato grande emozioni al pubblico presente. Prima il gol di Balzaretti al 63' (lacrime per il difensore, sul quale non sono state risparmiate critiche nei mesi scorsi), poi il raddoppio su rigore (assegnato per fallo in area di Ledesma) dell'ex giocatore della Fiorentina Ljajic, entrato nel secondo tempo. 

Purtroppo si sono registrati alcuni tafferugli all'esterno dello stadio, con le forze dell'ordine costrette ad effettuare alcune cariche di allegerimento per disperdere i facinorosi.

Pubblicato il 22 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito