Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GOL E SPETTACOLO ALL'OLIMPICO TRA ROMA E NAPOLI.

I giallorossi vincono 3 a 2.

GOL E SPETTACOLO ALL'OLIMPICO TRA ROMA E NAPOLI.

Nella partita d'andata della semifinale di Coppa Italia, giocata questa sera all'Olimpico di Roma tra i giallorossi allenati da Garcia e il Napoli di Rafa Benitez, i padroni di casa si aggiudicano il primo round, vincendo per 3 a 2 una gara caratterizzata da un ritmo intenso e numerosi capovolgimenti di fronte.

L'Olimpico per l'occasione si presentava quasi al completo, con oltre cinquantamila spettatori, di cui almeno 3 mila tifosi ospiti. All'inizio della partita si è registrata un pò di tensione, con entrambe le tifoserie impegnate a lanciarsi reciprocamente petardi e fumogeni. Inoltre, dai settori del tifo organizzato giallorosso, sono stati intonati diversi cori a sfondo discriminatorio e razzista nei confronti dei napoletani, per questo molto probabilmente, sia la Curva Sud che quella Nord, già diffidate e sanzionate per tali cori, saranno squalificate per i prossimi incontri casalinghi della Roma.

Per quanto rigaurda la partita, il Napoli parte bene, ma è la Roma a capitalizzare le occasioni da rete che le capitano, prima con Gervinho al 13', poi con Strootman al 32'. Il Napoli entra in bambola e rischia di andare ancora più giù, ma fortunatamente per gli uomini di Benitez, il primo tempo termina sul 2 a 0 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo, una parera di De Sanctis al 47' permette alla sua ex squadra di accorciare le distanze e rimettersi in partita, così al 71' è il belga Mertens a raddoppiare per il Napoli e portare la situazione in partità. Tuttavia, quando la partita sembrava volgere al fischio finale, il solito Gervinho realizza la sua doppietta personale e così la Roma si aggiudica il primo round della semifinale. Il ritorno è in programma mercoledì prossimo al San Paolo.

Pubblicato il 05 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito