Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TUTTO PRONTO PER ROMA - NAPOLI.

Giallorossi al completo, Napoli con il dubbio Armero, ma recupera Higuain.

TUTTO PRONTO PER ROMA - NAPOLI.

Mancano poche ore alla super sfida tra Roma e Napoli in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico. L'atmosfera nella capitale è surreale, con le forze dell'ordine impegnate nel garantire la sicurezza delle strade cittadine in occasione della due giorni di protesta organizzata dai sindacati di base e dai movimenti antagonisti, tra cui i No Tav e i centri sociali. Anche la partita all'Olimpico è considerata ad alto rischio per l'arrivo di migliaia di tifosi partenopei non soltanto dalla Campania, ma anche dalle regioni limitrofe.

Le due squadre cercano di stemperare gli animi e sono concentrate, come giusto che sia, soltanto sulla partita. Una partita che si preannuncia spettacolare, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria. Per la Roma significherebbe conservare la vetta della classifica e continuare nella sua striscia record di vittorie dall'inizio del campionato. Per la squadra di Benitez, invece, significherebbe scavalcare proprio i giallorossi in classifica e riprendersi la vetta.

Rudi Garcia potrà contare su tutta la rosa a disposizione, compreso il brasiliano Maicon, fermo ai box dal 25 settembre. Rafa Benitez, invece, ha un dubbio in difesa per la sostituzione del colombiano Zuniga e molto probabilmente si affiderà al connazionale Armero, anche se quest'ultimo è appena rientrato dalla Colombia dove era impegnato con la sua nazionale. Dubbi anche per quanto riguarda lo spagnolo Albiol che ancora non si è completamente ristabilito dall'ultimo infortunio (Cannavaro in pre-allarme).

Pubblicato il 18 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito