Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA VINCE CON IL PARMA E VA A -8 DALLA JUVE.

I giallorossi vincono 4 a 2.

LA ROMA VINCE CON IL PARMA E VA A -8 DALLA JUVE.

Quest'oggi allo Stadio Olimpico si è disputato il recupero della partita tra Roma e Parma, che non venne disputata il 2 febbraio a causa delle violenti pioggie che si abbatterono sulla capitale. Così, la squadra di Garcia non sciupa l'occasione e si regala tre punti in classifica, che diminuiscono le distanze con la capolista Juve. Ora i punti di distanza con i bianconeri sono 8, ancora troppi visto che mancano soltanto sette partite al termine della stagione. Ma in casa Roma nessuno vuole mettere già la parola fine al sogno scudetto ed oggi si è visto anche in campo, con la squadra unita e compatta per conquistare i tre punti.

Per quanto riguarda la cronaca della partita, Roma subito in vantaggio con Gervinho al 12', ma la squadra di Donadoni trova il pari 3 minuti dopo, al 15', grazie alla rete di Acquah; non passa nemmeno un minuto, ed è il capitano Francesco Totti a segnare la rete del vantaggio giallorosso con una delle sue perle. Il primo tempo, poi, prosegue con un netto dominio dei padroni di casa, che sfiorano più volte il gol.

Nella ripresa, la Roma scende in campo con la stessa mentalità e lo stesso ritmo della prima frazione di gioco, così va nuovamente in gol al 49' con Pjanic, che oggi festeggiava il suo ventiquattresimo compleanno; poi nei minuti finali c'è spazio anche per il gol del brasiliano Taddei, che va in rete all'82. Nei minuti di recupero, il Parma accorcia le distanze con Biabany e la partita finisce 4 a 2.

Pubblicato il 02 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito