Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA SENZA CURVE CONTRO LA SAMP.

Domani sera sfida all'Olimpico.

ROMA SENZA CURVE CONTRO LA SAMP.

La Roma di Rudi Garcia è attesa dalla delicata sfida interna contro la Sampdoria di Mihajlovic, in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Per l'occasione, la squadra giallorossa non potrà contare sul supporto del proprio tifo organizzato, in quanto le due curve rimarrano chiuse a causa della squalifica inferta alla società giallorossa per i cori razzisti intonati contro i tifosi napoletani, in occasione della semifinale di Coppa Italia, giocata in casa contro il Napoli.

C'è profonda amerezza in casa Roma a causa della decisione del giudice sportivo e del ricorso rigettato in settimana. Amarezza che si fonde alla delusione dell'eliminazione dalla Coppa, proprio ad opera del Napoli, in virtù del 3 a 0 subito mercoledì sera al San Paolo. Ma ora la squadra di Garcia è chiamata a riprendere la marcia in campionato, dove è reduce da un buon pareggio ottenuto nel derby contro la Lazio. La Juve è ancora distante, ma a Roma nessun vuole gettare la spugna e si aspetta soltanto che la squadra di Conte faccia un passo falso.

Però, domani ci sarà da battere la squadra genoana, che dall'arrivo del serbo sulla panchina blucerchiata al posto di Delio Rossi, sta facendo molto bene, avendo una media da Champions League. Domani Garcia concederà un turno di riposo a Pjanic, mentre anche Totti salterà la sfida a causa di un affaticamento accusato in settimana. Probabile l'utilizzo di Nainggolan dal primo minuto. In attacco, invece, il tridente formato da Florenzi, Gervinho e Destro.

Pubblicato il 15 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito