Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BRUTTE NOTIZIE PER LA ROMA: STAGIONE FINITA PER STROOTMAN.

L'olandese salterà il Mondiale.

BRUTTE NOTIZIE PER LA ROMA: STAGIONE FINITA PER STROOTMAN.

La partita di ieri sera al San Paolo, persa contro il Napoli per 1 a 0, sarà ricordata come una delle giornate più sfortunate della Roma di Garcia. Infatti, alla sconfitta che ha ridotto a 3 i punti di distanza proprio nei confronti dei partenopei, si aggiungono anche le cattive notizie che giungono dall'infermeria giallorossa riguardanti il centrocampista olandese, Kevin Strootman. Infatti, il capitano della nazionale orange, uscito ieri nel corso del primo tempo per un infortunio, dovrà restare fuori dal terreno di gioco per almeno 6 mesi.

Lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, con probabile interessamento della zona meniscale. E' questa la diagnosi fatta e comunicata dallo staff medico della società capitolina. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico e solo allora si potrà sapere con più precisione la data del suo rientro in campo. In mattinata dall'Olanda era giunta la notizia che ci sarebbero voluti almeno 9 mesi per il recupero, oggi, invece, fanno sapere da Trigoria che basteranno anche sei mesi.

Troppi, però, per consentire al giocatore di recuperare per il mondiale brasiliano, dove era atteso come uno dei protagonisti insieme alla sua nazionale, di cui è divenuto anche capitano. Numerosi i messaggi di solidarietà da parte del mondo del calcio; oltre ai suoi compagni della Roma, tra cui Francesco Totti, anche i giocatori delle altre squadre hanno fatto sentire la loro vicinanza al giocatore olandese.

Pubblicato il 10 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito