Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA SAMPDORIA VINCE IL DERBY CONTRO IL GENOA.

Decisiva la rete di Maxi Lopez.

LA SAMPDORIA VINCE IL DERBY CONTRO IL GENOA.

La Sampdoria di Mihajlovic si aggiudica il derby della Lanterna vincendo per 1 a 0 grazie alla rete dell'argentino Maxi Lopez. Un derby giocato a grandi ritmi, con entrambe le squadre vogliose di dare un grande spettacolo al pubblico presente sugli spalti del Luigi Ferraris, nonostante l'incessante pioggia caduta sulla città di Genova nella giornata di oggi. Alla fine, a spuntarla è la squadra blucerchiata, vendicandosi così della sconfitta subita nel derby d'andata, quando sulla panchina dei grifoni sedeva ancora Liverani.

Per quanto riguarda la cronaca della partita, Gasperini manda in campo: Perin tra i pali, De Maio, Burdisso e Marchese in difesa; Antonini, Bertolacci, Matuzalem e Antonelli a centrocampo; Konate e De Ceglie sulla trequarti e Gilardino come terminale d'attacco. Mihajlovic risponde con il portiere Da Costa, i difensori De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Regini; a centrocampo Palombo e Krsticic ad occuparsi della zona centrale, Gabbiadini, Eder e Soriano dietro l'argentino Maxi Lopez. 

La partita è equilibrata, ma sono i padroni di casa a tenere il pallino del gioco, anche perchè costretti dal 25' del primo tempo, a cercare la via del gol per pareggiare la rete degli avversari. Ma la squadra ospite riesce a contenere gli attacchi del Genoa e conquista così 3 punti importantissimi per la salvezza, mettendosi soltanto a 2 punti dai rivali di questa sera, i quali, invece, devono rallentare la propria corsa verso un piazzamento in Europa League.


Pubblicato il 03 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito