Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI SI PREPARA ALLA TRASFERTA DI REGGIO CON IL SASSUOLO.

L'obiettivo è il secondo posto.

IL NAPOLI SI PREPARA ALLA TRASFERTA DI REGGIO CON IL SASSUOLO.

Dopo la vittoria contro la Roma in Coppa Italia che ha regalato al Napoli la finale di maggio contro la Fiorentina, la squadra di Benitez si rituffa in campionato, dove è attesa dalla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La squadra di Malesani non rappresenta un ostacolo insormontabile, anche se fu proprio la neo promossa in Serie A ad interrompere la serie di vittorie consecutive della suqadra partenopea, strappando un pari al San Paolo (il primo punto in Serie A per gli emiliani). Ora sulla panchina neroverde non c'è più Di Francesco, ma Alberto Malesani; tuttavia, Benitez non si fida e per evitare di fare una figuraccia come all'andata, ha chiesto ai suoi la massima concentrazione. 

Probabilmente chiederà gli straordinari alla maggior parte dei giocatori che sono scesi in campo mercoledì sera contro la Roma, quindi dovrebbero essere confermati sia Higuain che Callejon; probabile l'utilizzo dal primo minuto anche di Goran Pandev, rimasto ai margini nelle ultime uscite del Napoli. Il macedone prenderà il posto di Mertens o addirittura di Hamsik a centrocampo.

A centrocampo dovrebbe rientrare anche Behrami, che non gioca una partita da titolare dal 21 dicembre, quando il Napoli era impegnato a Cagliari. Al suo fianco dovrebbe giocare lo svizzero Dzmaili, oltre a Jorginho, già entrato nelle grazie di Benitez, che lo ha fortemente voluto a Napoli nel corso del mercato di riparazione.

Pubblicato il 15 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito