Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL VERONA A GENOVA PER CONTINUARE A SOGNARE.

La Fiorentina riceve la Samp dell'ex Delio Rossi.

IL VERONA A GENOVA PER CONTINUARE A SOGNARE.

Oltre alla grande sfida tra Juventus e Napoli, domani la dodicesima giornata di Serie A, prevede anche altre importanti sfide, tra cui quella della capolista Roma contro la matricola Sassuolo. A prima vista, sembrerebbe un incontro facile per la squadra di Rudi Garcia, ma c'è da scommettere che la compagine allenata dall'ex Di Francesco venderà cara la pelle all'Olimpico, per cercare di racimolare altri punti utili e continuare a coltivare il sogno della salvezza nel suo primo campionato di Serie A.

Un'altra squadra che sogna, è il Verona di Mandorlini, vera e propria sorpresa del campionato. Dopo la vittoria interna contro il Cagliari, i gialloblù faranno visita al Genoa allo Stadio Marassi, dove cercheranno di allungare il passo in classifica e mantenere la posizione nella zona Uefa.

Chi, invece, è costretto a fare punti per uscire da una situazione complicata, è la Samp di Delio Rossi, che domani sera farà visita alla Fiorentina, dove l'attuale tecnico blucerchiato non ha lasciato un buon ricordo, soprattutto dopo le liti con alcuni dei suoi giocatori. Montella, da parte sua, è chiamato a confermare i progressi della squadra anche in campionato, dopo la qualificazione ottenuta in Europa League.

Chiudono il programma della dodicesima giornata, le partite tra Cagliari e Torino, con i sardi alla disperata ricerca di punti salvezza, e Parma-Lazio, con i biancocelesti costretti a vincere al Tardini se non vogliono peggiorare ulteriormente la propria classifica in campionato, dopo la sconfitta interna subita dal Genoa domenica scorsa.

 

Pubblicato il 09 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito