Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO SERIE A: LE ULTIME TRATTATIVE.

Il Bologna cerca Vukusic. La Lazio insiste per Yilmaz. Il Parma ufficializza Gargano.

CALCIOMERCATO SERIE A: LE ULTIME TRATTATIVE.

Mancano poco di più di 24 ore al termine del mercato, e le società impazzano alla ricerca del colpo last minute o quello più vantaggioso e funzionale al progetto del proprio tecnico. Vediamo dunque, di seguito, le ultime trattative delle squadre di Serie A.

Il Bologna continua a trattare per portare sotto le Due Torri il croato Vukusic del Pescara, ma l’intesa con il club fatica ad arrivare, al contrario di quella con il giocatore che è stata già trovata. I felsinei hanno invece tesserato il camerunense Job Iyock Thomas, squalificato per lo scandalo calcioscommesse e riablitato dal TNAS il 28 marzo: ora il Bologona gli offre una possibilità.

Il Cagliari di Massimo Cellino sta per cedere il giovane Pablo Ceppelini al Maribor in prestito con diritto di riscatto, mentre in entrata i sardi sono molto vicini ad Agim Ibraimi, centrocampista offensivo classe 1988, anche lui del Maribor: con il club macedone ha totalizzato 50 presenze realizzando 17 reti.

Il Catania, questa sera, non schierarà tra gli uomini a disposizione di Rolando Maran, Pablo Barrientos: l’argetino interessa all’El Jaish, il quale è pronto a versare 4 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria.

Alla Fiorentina torna di moda Jonathan Dos Santos, centrocampista messicano con passaporto spagnolo: il costo dell’operazione è di 3 milioni di euro.

Il Geona, invece, sta tentando di prelevare il centrocampista offensivo Ioannis Fetfatzidis dell’Olympiakos. La valutazione del nazionale greco si aggira sui 3,5 milioni di euro, e potrebbe raggiungere il Grifone in prestito con diritto di riscatto. Sicuro arrivo in rossoblu è Ricardo Centurion, e si tenta anche di arrivare ad Hajrovic del Grasshoppers: anche qui l’offerta è di 3,5 milioni di euro.

Capitolo Inter: Kuzmanovic ed Alvaro Pereira non lasceranno i nerazzurri perché non riescono a trovare una sistemazione adeguata. Sembra invece in dirittura d’arrivo l’esterno mancino Luca Antonelli del Genoa, che l’Inter prenderà con l’aiuto del Milan. I nerazzurri, inoltre, seguono anche Eder Alvarez Balanta: il difensore, classe 1993, in forza al River Plate, è appetito anche dal Porto.

La Lazio continua il pressing per Burak Yilmaz, tanto da inserire nella trattativa anche Sergio Floccari, su cui nelle ultime ore è cresciuto l’interesse anche dell’Inter. I turchi del Galatasary chiedeono 15 milioni per cedere l’attaccante, più modalità rapide di pagamento.

Il Livorno sta per concludere per Miguel Borja, attaccante colombiano dell’Equidad. Manca solo i TMS, modulo che definisce i trasferimenti internazionali. I labronici non si fermano qui, infatti cercano anche Vargas della Fiorentina, in uscita dal club gigliato. Sul fronte uscita, il Sion ha presentato un’offerta di 1,2 milioni per Federico Dionisi.

Il Parma ha ufficializzato l’ingagio di Walter Gargano, lo scorso anno all’Inter: l’uruguaiano arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto.

Infine, la Roma ha presentato un’offerta per Dario Cvitanich del Nizza, cosi come riferiscono quotidiani francesi. Sempre per l’attacco, si farà un tentativo per Bergessio del Catania, mentre la difesa si seguono gli sviluppi della situaizone legata a Davide Astori del Cagliari.

Pubblicato il 01 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito