Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI IN PARTENZA PER CAGLIARI.

Restano a casa Hamsik e Cannavaro.

IL NAPOLI IN PARTENZA PER CAGLIARI.

Prima della partenza per la Sardegna, dove il Napoli domani serà farà visita al Cagliari nella diciassettesima giornata di Serie A, la comitiva azzurra si è trattanuta al centro sportivo di Castelvolturno, dove era in programma il solito brindisi di fine anno, organizzato per rendere omaggio ai dipendenti della società azzurra, nonchè porgere gli auguri di Natale alla stampa. Tutti presenti per l'iniziativa voluta dal presidente De Laurentis, anche per caricare i suoi giocatori in vista della delicata trasferta contro il Cagliari.

Dopo i festeggiamenti, la squadra è partita alla volta dell'areoporto di Capodichino, dove la attendeva il volo charter per la Sardegna. Sono rimasti a Napoli, oltre a Zuniga e Mesto, anche Hamsik e il febbricitante Cannavaro. Mentre il rientro dello slovacco è previsto per la prima partita del 2014 contro la Sampdoria al San Paolo, capitan Cannavaro, invece, potrebbe non essere più un giocatore del Napoli alla ripresa del campionato. Infatti, non è un mistero che il giocatore sia alla ricerca di una nuova squadra che gli possa dare la possibilità di giocare, essendo ormai impiegato soltanto di rado dal tecnico Benitez.

De Laurentis ha già fatto sapere che non ha intenzione di trattenere il giocatore, ormai non considerato più indispensabile per i progetti azzurri, nonostante il Napoli sia impegnato in più fronti tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito