Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL CHIEVO RISORGE CONTRO L'UDINESE.

Gli scaligeri battono in rimonta la squadra di Guidolin.

IL CHIEVO RISORGE CONTRO L'UDINESE.

L'anticipo della quarta giornata di campionato tra Chievo Verona e Udinese, in programma quest'oggi allo Stadio Bentegodi, termina con un'importantissima vittoria per la squadra veronese, che nelle prime tre partite aveva raccolto soltanto un punto e rimediato due sconfitte.

Vittoria che ha il sapore dell'impresa, in quanto la squadra allenata da Sannino era passata in svantaggio quando non erano passati nemmeno 50 secondi dall'inizio della partita. La rete ospite è stata realizzata da Maicosuel (schierato da Guidolin al posto di Di Natale), il quale è scaltro ha sfruttare uno svarione della difesa avversaria e a superare il portiere gialloblù. 

Ma la reazione dei padroni di casa non si fa attendere e dopo un assedio alla porta avversaria, riescono a pareggiare all'undicesimo minuto, quando è il bomber Pellissier ad essere assistito alla perfezione dal compagno di squadra Frey e ad insaccare la porta difesa dal portiere croato Kelava. Il Chievo non si acconenta e cerca con insistenza il gol del vantaggio, mentre l'Udinese sembra orfana di idee e tramortita dall'immediato pareggio,

Così la rete del sorpasso arriva in finale del primo tempo, quando il centrocampista Rigoni, uno dei migliori in campo insieme a Pellissier, firma la rete del definitivo vantaggio.

Il secondo tempo è di marca bianconera e Guidolin ricorre al solito Di Natale, ma nemmeno lui riesce a superare la difesa gialloblù, così Sannino e la sua squadra possono festeggiare la loro prima vittoria del campionato 2013/2014.

Pubblicato il 21 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito