Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA LEGA SERIE A CONTRO LA CHIUSURA DEGLI STADI.

Beretta chiede la revisione della norma sulla discriminazione territoriale.

LA LEGA SERIE A CONTRO LA CHIUSURA DEGLI STADI.

Non tarda ad arrivare nelle sedi decisionali, la polemica innescata dalla squalifica comminata al Milan e l'obbligo di dover disputare a porte chiuse la prossima partita in casa contro l'Udinese. Dopo i messaggi di solidarietà dei tifosi dell'Inter, i quali hanno anche invitato le altre tifoserie a mettere in atto una forte protesta, e le dichiarazioni con cui l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha annunciato che il Milan ricorrerà contro la squalifica in tutte le sedi opportune, anche non sportive, ecco che arriva la posizione ufficiale della Lega di Serie A.

Come era previsto, anche l'organo che rappresenta i club della massima serie, esprime tutta la sua contrarietà alla decisione di chiudere gli impianti. Purtroppo, sostiene il presidente Massimo Beretta, applicando alla lettera la nuova norma imposta dalla Uefa, si rischierebbe di consegnare le chiavi degli impianti ad una piccola minoranza di tifosi, che con il proprio comportamento scorretto penalizza la maggioanza degli spettatori.

Pertanto, la Lega Serie A ha inviato quest'oggi alla FIGC, un invito a rivedere la norma in questione, in modo che ciò che si è verificato questa settimana con la decisione del giudice sportivo, non si ripeti più, altrimenti sarebbe tutto il campionato e il mondo del calcio ad essere pesantemente penalizzato dalle nuove norme.

Pubblicato il 09 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito