Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UDINESE, CON IL MILAN ANCHE PER IL MERCATO.

Ai rossoneri interessano Gabriel Silva e Danilo. Per Cuadrado situazione complicata.

UDINESE, CON IL MILAN ANCHE PER IL MERCATO.

Milan ed Udinese si affronteranno sabato sera, nell’anticipo – posticipo della Serie A, in quel di “San Siro”. Quello che lega questi due club è sicuramente gli ottimi rapporti esistenti e la lunga longevità alla presidenza: infatti sia Berlusconi che Pozzo acquistarono i rispettivi club nel lontano 1986, e da allora non li lasciarono più. Il buon Silvio ha profuso investimenti per grandi giocatori, portando diversi campioni in casacca rossonera, mentre Pozzo ha creato una struttura di scouting importante, che preleva giocatori da tutto il Mondo e li porta a giocare in una realtà che sa aspettare che quel determinato talento si ambienti e poi esploda. Non è finita qui, perche il Patron friulano è riuscito a modificare lo Stadio ed in più ha esteso le sue mire espansionistiche, in termini di squadra, in Inghilterra con il Watford di Zola, ed in Spagna con il Granada. I due Presidenti si stringeranno la mano come ogni anno in Tribuna, in onore, come detto precedentemente, degli ottimi rapporti tra i club.

Il match di domani sarà anche l’occasione per discutere del futuro di Gabriel Silva, giovane terzino che molto bene sta facendo in maglia bianconera: i rossoneri hanno esigenza di rimodellare la squadra, ed il terzino sinistro brasiliano potrebbe essere un ottimo punto di partenza dopo l’arrivo di Rami. A Galliani interessa anche Danilo, vecchio obiettivo anche di Inter e Juventus: i dirigenti delle due compagini ne discuteranno domani sera.

Chi invece è deluso dal poco minutaggio a sua disposizione è proprio un ex milanista: Alexander Merkel potrebbe infatti lasciare l’Udinese già nel mercato di gennaio, cosi come affermato dallo stesso agente del giocatore tedesco, Oscar Damiani. In lizza ci sono Atalanta e Parma in Italia, oppure una soluzione interna con il prestito al Watford. Damiani ha affermato che il giocatore è dispiaciuto da questa situazione, ma fino a gennaio continuerà a lavorare serenamente nella speranza di trovare spazio. L’agente non esclude però un prestito al Watofrd, come da noi ipotizzato. In casa friulana il malcontento non appartiene solo a Merklel, ma anche a Bruno Fernandes, che lo scorso anno si mise in luce con il Novara: proprio li potrebbe tornare nel mercato invernale.

La situazione Cuadrado è leggermente più complicata: il colombiano è in compartecipazione tra Udinese e Fiorentina, ma sul giocatore è piombata la Juventus, che però si è vista rispondere picche da entrambi i club. Sarà dunque una partita a due: Montella vorrebbe trattenere il giocatore, e Pradè avrebbe proposto una parte economica più le comproprietà di uno tra Wolski o Vecino e Bakic: totale 30 milioni di euro. Occhio però al Barcellona ed al Bayern Monaco che sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia 40 milioni di euro cash.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito