Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

KAKA' SUBITO IN CAMPO CONTRO IL TORINO.

Il brasiliano dovrebbe partire titolare contro i granata.

KAKA' SUBITO IN CAMPO CONTRO IL TORINO.

Dopo la sosta imposta dagli impegni delle Nazionali nelle partite di qualificazione ai prossimi Mondiali in Brasile, riprende il campionato italiano e oltre al big match tra Inter e Juventus, gli occhi di tutti gli appassionati di calcio saranno proiettati anche sul nuovo debutto di Riccardo Kakà con la maglia rossonera. Allegri ha già fatto capire che l'ex giocatore del Real Madrid partirà titolare nella sfida contro il Torino, in programma domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico di Torino.

Il tecnico livornese, infatti, ritiene fondamentale che il giocatore brasiliano si senta, da subito, uno dei principali protagonisti della squadra rossonera, in modo da entrare in sintonia con Balotelli e il resto del gruppo. Ed è proprio con l'attaccante della Nazionale di Prandelli, che Kakà farà coppia nel reparto avanzato rossonero contro la squadra allenata da Ventura. Molto probabilmente, Allegri darà luogo ad una staffetta tra il brasiliano e l'italo-egiziano, Stephan El Shaarawy, anche in vista della prossima sfida di Champions League contro il Celtic.

Problemi di formazione, invece, per quanto riguarda la difesa, con De Sciglio costretto a fermarsi per almeno 2 mesi in seguito alla decisione del giocatore di sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio. Indisponibile anche Bonera, così Allegri dovrà impiegare uno tra Costant ed Emanuelson. Come coppia centrale, infine, saranno schierati il francese Mexes e il colombiano Zapata.

Pubblicato il 12 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito