Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COPPA ITALIA: L'UDINESE SI AGGIUDICA LA PRIMA.

Battuta la Fiorentina al Friuli.

COPPA ITALIA: L'UDINESE SI AGGIUDICA LA PRIMA.

Allo Stadio Friuli di Udine, nella partita d'andata della prima delle due semifinali di Coppa Italia, che ha visto l'una di fronte all'altra l'Udinese di Guidolin e la Fiorentina di Vincenzo Montella, i padroni di casa battono la squadra viola per 2 a 1, rinviando, però, tutti i discorsi legati al passaggio del turno, alla partita di ritorno che si disputerà al Franchi tra una settimana.

La partita di questa sera ha offerto un discreto spettacolo, con le due squadre mai dome e sempre alla ricerca del gol. Guidolin lancia in campo dal primo minuto il portiere diciassettenne Scuffet, mentre Kelava si accomoda in panchina. In attacco, trova posto il capitano Antonio Di Natale. Montella, invece, si affida all'ex milanista Alessandro Matri, supportato sulla trequarti da Vargas e Joaquin, mentre Mati Fernandez prende il posto dell'infortunato Aquilani. In porta c'è il brasiliano Neto.

Partenza in sordina per entrambe le formazioni, preoccupate più a non prendere gol che a portarsi in vantaggio. Ma la partita prende una piega diversa quando al 36' i padroni di casa si portano in vantaggio, grazie al tocco vincente di Antonio Di Natale, che tutto solo davanti al portiere Neto, non sbaglia. La reazione degli ospiti è veemente e dopo un errore sotto porta di Matri, al 44' trovano il gol del pareggio, grazie alla botta dalla distanza di Vargas.

Nel secondo tempo, il ritmo cala nella prima parte, poi con l'ingresso del colombiano Muriel, l'Udinese diventa più vivace e riesce a portarsi nuovamente in vantaggio, proprio grazie alla rete del colombiano. 

Pubblicato il 04 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito