BOLOGNA, L'AMBIENTE ROSSOBLU' DOPO LA SCONFITTA DI FIRENZE

Nonostante la sconfitta per 2-0 di ieri a Firenze con la Fiorentina, il Bologna resta fiducioso dei propri mezzi. Nelle dichiarazioni post-gara l'ambiente rossoblù si dichiara comunque soddisfatto della gara dell'Artemio Franchi. Per Diamanti, al debutto con il Bologna, la squadra ha comunque giocato una buona partita. "Eravamo consapevoli di giocare contro una grande squadra. Ce l'abbiamo messa tutta. Fisicamente stavamo messi meglio della Fiorentina, avremmo dovuto giocare da subito come nell'ultima parte della partita".

BOLOGNA, L'AMBIENTE ROSSOBLU' DOPO LA SCONFITTA DI FIRENZE

Gli fa eco l'allenatore Bisoli, che in conferenza stampa ha dichiarato: "Non sono felice del risultato, ma sono comunque soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo giocato con una squadra che punta a qualificarsi in Europa". Bisoli ha concesso una giornata di riposo alla squadra, che riprenderà ad allenarsi martedì alle 15. L'allenamento sarà a porte aperte.

Nel frattempo la società emiliana ha comunicato che i biglietti per la partita Bologna - Roma, prima giornata di campionato, non saranno validi per il rispettivo recupero, che ancora non è stato fissato dalla Lega Serie A.

Pubblicato il 12 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito