Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COMPROPRIETA', SI APRONO LE BUSTE: D'AGOSTINO ALL'UDINESE, VIVIANO ALL'INTER

Si sono aperte oggi in Lega Calcio le buste per risolvere le comproprietà di vari giocatori. Il colpo più clamoroso è stato messo a segno dall'Udinese, che ha riscattato D'Agostino dalla Fiorentina. Clamoroso invece per la modalità con cui è avvenuto, il passaggio del portiere Viviano dal Bologna all'Inter. La società emiliana aveva offerto di più dei nerazzurri, ma un errore nella trascrizione della cifra offerta ha letteralmente regalato il portiere all'Inter. Il presidente interista, Moratti, ha dichiarato con l'eleganza che lo contraddistingue: "Siamo disponibili a ridiscutere nuovamente con il Bologna".

COMPROPRIETA', SI APRONO LE BUSTE: D'AGOSTINO ALL'UDINESE, VIVIANO ALL'INTER

Tra le altre comproprietà risolte, vi sono il passaggio di Ekdal dal Bologna alla Juventus e di Mannini dalla Sampdoria al Napoli.

Riguardo le trattative di calcio-mercato, continua l'interesse del Milan nei confronti di Cesc Fabregas: ieri l'allenatore dei rossoneri Allegri aveva fatto capire che la società milanista è alla ricerca di un giocatore di grandi qualità, "un giocatore da Milan". La Juve è ormai ad un passo dall'acquisto di uno dei due tra Aguero e Higuain. Dalla Germania, Diego ritorna sul mercato: il brasiliano del Wolfsburg piace a Roma e Inter. Intanto l'Inter del nuovo allenatore Gasperini sembra ormai intenzionata a cedere Maicon: il difensore esterno potrebbe far ritorno alla corte di Mourinho con la maglia del Real Madrid.

Pubblicato il 25 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito