Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA RISCATTA BORRIELLO DAL MILAN, IL PARMA GIOVINCO DALLA JUVENTUS

Marco Borriello è a pieno titolo un giocatore della Roma. La società giallorossa ha infatti riscattato l'attaccante napoletano dal Milan per 10 milioni di euro. Borriello era nella Capitale in prestito dal club rossonero. La Roma ha comunicato l'accordo sul suo sito ufficiale, spiegando in una nota di aver esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo di Borriello e di riconoscere al Milan un corrispettivo di 10 milioni di euro.

LA ROMA RISCATTA BORRIELLO DAL MILAN, IL PARMA GIOVINCO DALLA JUVENTUS

Nei giorni scorsi si era parlato molto di un possibile addio alla maglia giallorossa di Borriello: il giocatore interessa infatti a molte squadre, in particolare la Juventus. Con il riscatto del giocatore però, la Roma sembra essere intenzionata a puntare su Borriello.

Riguardo i riscatti dei prestiti, anche il Parma ha esercitato il diritto di opzione su Sebastian Giovinco, comprando il 50% del cartellino del giocatore alla Juventus, che lo aveva ceduto in prestito alla società emiliana. Il Parma, la cui dirigenza si dichiara entusiasta per l'accordo raggiunto, verserà 3 milioni di euro al club bianconero.

Pubblicato il 23 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito