Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BRACCIO DI FERRO INTER-SNEIJDER

Accordo ancora lontano tra l'olandese e il club di Moratti. E la tensione sale...

BRACCIO DI FERRO INTER-SNEIJDER

Sembra non avere fine la telenovela che sta interessando i rapporti tra Wesley Sneijder e l'Inter. Una telenovela avviatasi sotto traccia già la scorsa estate, quando l'olandese è stato ad un passo dall'esser ceduto. Ma nessuno avrebbe immaginato che le cose sarebbero arrivate fino a questo punto. L'Inter ha proposto al centrocampista di spalmarsi l'ingaggio, prolungando il suo contratto, in scadenza nel 2015, per un altro anno alle stesse condizioni economiche attuali. L'olandese non ha voglia di rinunciare a un bel pò di milioni di euro e si rifiuta di firmare. La società ha quindi dato disposizioni a Stramaccioni di non convocarlo più fino a che non avrà cambiato idea. Una reazione plausibile, anche se negata dai massimi dirigenti nerazzurri. Secondo Moratti infatti Stramaccioni starebbe mandando Sneijder in tribuna perché non è in forma. Circostanza negata dal giocatore che, parlando oggi alla stampa olandese, ha dichiarato: "A me hanno detto esplicitamente che se non firmo non gioco. Le mie condizioni di forma sono una scusa. Io in questa situazione sto male, ma non intendo peggiorare un accordo che ho già firmato". Muro contro muro quindi, con la schiarita molto in là da venire. A nulla è valso anche l'incontro tra società e agenti del calciatore. Nonostante le frasi di circostanza veicolate dalle due parti, un accordo è ancora lontanissimo.

Pubblicato il 03 Dicembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito