Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BUON COMPLEANNO ALEX!

Oggi Alessandro Del Piero compie 37 anni. A ricordarlo è lo stesso calciatore sul suo profilo Facebook, attraverso una facile e simpatica formuletta matematica: 3+7=10. Il campione della Juventus ha ricevuto gli auguri da colleghi e personaggi del mondo del calcio: da Inzaghi (con il quale sembrava esserci un'acredine nel periodo in cui quest'ultimo giocava a Torino) a Gattuso (che gli ha augurtato di chiudere la carriera in bianconero e ha ammesso di non riuscire a immaginarselo con un'altra maglia), da Mazzone a Zoff, da Tommasi ad Alex Ferguson. messaggi di auguri anche da tutte le società calcistiche italiane, oltre che ovviamente dai tifosi. Non solo quelli della Juve, perché un campione come Del Piero è amato da tutti gli appassionati di calcio. Senza contare quanto Alex abbia dato alla nostra Nazionale.

BUON COMPLEANNO ALEX!

Nella giornata di oggi sono stati numerosissimi i tifosi e gli appassioanti di pallone che si sono recati al centro sportivo della Juve a Vinovo per tributare un saluto al grande capitano. Centinaia di persone hanno intonato cori e chiesto autografi all'uscita della struttura. E un prestigioso giornale calcistico francese, France Football (quello del Pallone d'Oro per intenderci) gli ha tributato uno speciale con una lunga e interessante intervista. Giunto alla veneranda età di 37 anni, Del Piero ha ancora voglia di giocare e non ci pensa nemeno ad appendere le scarpette al chiodo. E sebbene la Juventus gli abbia di recente ricordato che a fine stagione gli scade il contratto, scatenando un putiferio di polemiche, Alex sembra intenzionato a non mollare. Vedremo alla fine del campioanto cosa deciderà di fare: continuare in un'altra società, magari all'estero dove Del Piero è un'icona del calcio mondiale, o lasciare il campo per rivestire il ruolo di dirigente nella società bianconera.

Pubblicato il 09 Novembre 2011 da Roberto Sannio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito