Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BUONE NOTIZIE PER LA FIORENTINA: GIUSEPPE ROSSI PRONTO AL RIENTRO.

Il giocatore italo-americano potrą rientrare in gruppo.

BUONE NOTIZIE PER LA FIORENTINA: GIUSEPPE ROSSI PRONTO AL RIENTRO.

Vincenzo Montella ha buoni motivi per sorridere. Infatti, dall'infermeria viola arriva una notizia che tutto il calcio italiano ormai aspettava da tempo: il recupero di Giuseppe Rossi; l'ex giocatore del Villareal, infortunatosi prima del passaggio alla Fiorentina, ha ricevuto dall'equipe medica che lo ha seguito durante tutti questi mesi di degenza, l'ok per rientrare in gruppo ed allenarsi con la squadra.

Improbabile un suo utilizzo durante le ultime cinque partite di campionato, che saranno decisive per il piazzamento al terzo posto, che darebbe così l'opportunità alla squadra dei Della Valle di partecipare alla prossima Champions League. Ma la notizia del suo recupero ha comunque galvanizzato l'ambiente viola, perchè il Pepito italo-americano rappresenta un patrimonio per la squadra di Firenze, ma anche per l'intero campionato di Serie A.

Ora tutta la concentrazione si sposta sul campo da gioco, precisamente su quello dello Stadio Marassi di Genova, dove la Fiorentina sarà ospite della Sampdoria, in una partita decisiva per il suo cammino in campionato. Infatti, la squadra di Montella, dovrà vincere se non vuole perdere quanto di buono fatto in queste ultime settimane e soprattutto i punti recuperati nei confronti del Milan, nella lotta al terzo posto.

Il Milan, invece, sarà atteso dalla sfida interna, al San Siro, contro il Catania. Chissà, se l'ex squadra di Montella farà un bel regalo al suo ex allenatore.

Pubblicato il 25 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito