Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

C. RONALDO - REAL MADRID: PRONTO IL RINNOVO MILIONARIO PER IL PORTOGHESE.

Al giocatore offerti 15 milioni di euro all'anno. CR7 ritorna a sorridere.

C. RONALDO - REAL MADRID: PRONTO IL RINNOVO MILIONARIO PER IL PORTOGHESE.

Una nuova partita a fanta-milioni. Il protagonista questa volta è CR7 ovvero Cristiano Ronaldo. Dopo i rantoli di "mal di pancia" accusati dalla colonna portante dei merengue il Real Madrid ha trovato il modo di guarire la presunta "malattia". Sembra che sia stato proprio il rinnovo del contratto con un consistente aumento d'ingaggio a far sorridere di nuovo Ronaldo (nonostante il portoghese abbia sempre dichiarato che la sua infelicità non era legata allo stipendio).

Si vocifera infatti che nella giornata di ieri, al rientro dell'attaccante dall'impegno con la propria Nazionale, il presidente Florentino Pérez abbia incontrato il suo pupillo centrando in pieno la soluzione al problema. Si parla di 15 Milioni di euro per legare Ronaldo al Real Madrid a vita.

Ronaldo ha quindi pubblicato sul proprio profilo Facebook il seguente messaggio, confermando che il suo stato d'animo è completamento diverso:

“Dopo tutte le chiacchere che sono state fatte sul caso della mia mancata esultanza dopo le reti con il Madrid voglio spiegarvi realmente come stanno le cose. Non voglio più parlare di questo perchè è passato e soprattutto perchè è arrivato il momento di tornare a pensare al mio club: la cosa che mi mancava e che mi rendeva triste era la mancanza d’affetto da parte loro, ma ora l’ho ritrovata. Da oggi in poi la mia priorità non è il contratto, ma vincere tutte le partite e tutti i trofei disponibili con i miei compagni di squadra del Real Madrid”.

Purtroppo queste parole trovano ben poca credibilità dato che la felicità ritrovata da Ronaldo arriva in concomitanza con i vertici della squadra di Madrid; non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali ma si è ben capito che la società è disposta a tutto pur di tenere CR7 a vita.

Pubblicato il 14 Settembre 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito