Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAGLIARI, GIGI RIVA FA VISITA A CELLINO IN CARCERE.

Intanto Cagliari – Roma del 23 settembre finisce al Consiglio di Stato.

CAGLIARI, GIGI RIVA FA VISITA A CELLINO IN CARCERE.

Da vera bandiera cagliaritana qual è, Gigi Riva è andato in visita da Massimo Cellino, presso il carcere Buoncammino, dove è detenuto da 11 giorni per i fatti riguardanti lo stadio di Quartu Sant’Elena, Is Arenas. L’ex numero 11 del Cagliari, Rombo di Tuono, come ama chiamarlo Gianni Brera, si è intrattenuto per due ore con il Presidente Massimo Cellino, ed è stato accompagnato dal deputato del Pdl Mauro Pili. Per dovere di cronaca, vi diciamo che il sindaco di Quartu Sant’Elena, Mauro Contini, sentitosi male al momento dell’interrogatorio, ha lasciato l’ospedale Brotzu ed è stato condotto presso il carcere cagliaritano.

Chi conosce bene questi due protagonisti del nostro calcio, passato e presente, dice che tra i due non scorra buon sangue, o meglio si sono trovati in disaccordo per la questione Stadio: per Rombo di Tuono lo stadio del Cagliari era, è e sarà il Sant’Elia, mentre Cellino ha ritenuto opportuno agire diversamente, con le impensabili conseguenze che ora sono sotto gli occhi di tutti. Proprio per quanto appena detto, la visita di Riva a Cellino rappresenta un atto di solidarietà umana che avvicina ancor di più, se è possibile, l’ex giocatore alla tifoseria cagliaritana.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, il Prefetto ha firmato l’autorizzazione per poter disputare, seppur con l’Is Arenas a porte chiuse, la gara di campionato tra Cagliari e Torino. tiene ancora banco però, la sfida tra Cagliari e Roma, dello scorso 23 settembre, che i giallorossi vinsero a tavolino: ora la gara è finita al Consiglio di Stato perché il Prefetto di Cagliari ha deciso di impugnare la decisione del Tar il quale giovedì scorso aveva annullato il rinvio a data da destinarsi stabilito dal Prefetto Giovanni Balsamo.

Sul sito del Cagliari, cagliaricalcio.net, è presente una lettere in cui il Presidente Cellino si scusa con i proprio tifosi ''per una situazione che definire incomprensibile e' poco''. Nel testo della lettera, il Presidente dice che lui ha fatto di tutto per dare una casa nuovo al Cagliari, dopo che il Sant’Elia era stato dichiarato inagibile per due dei quattro settori, ma evidentemente la celerità degli sforzi compiuti non ha portato nulla di buono.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito